Le domande di messa a disposizione (personale docente e ATA) per l’a.s. 2019/20 saranno accettate dal 7/07/2019 a tutto il 31/10/2019 esclusivamente nella forma di seguito indicata.
L’oggetto dovrà riportare: in testa la dicitura “MAD” seguita dall’indicazione della Classe di Concorso richiesta oppure Sostegno (solo se in possesso di titolo abilitante) oppure infanzia oppure primaria e seguita dal Cognome e Nome Es. MAD posto comune primaria Bianchi Maria.
Le domande dovranno essere inviate soltanto al seguente indirizzo di posta elettronica:
Le domande pervenute ad altri indirizzi di posta elettronica o via fax o portate a mano o spedite via posta non saranno prese in considerazione
Le domande dovranno essere corredate da curriculum in formato europeo e da copia di un documento d’identità in corso di validità e dovrà essere specificata la tipologia di posto (classe di concorso, sostegno ecc.) per la quale ci si rende disponibili.
Per eventuali messe a disposizione relative a supplenze di Sostegno l’interessato/a dovrà dichiarare il titolo di cui è in possesso ed allegarlo alla domanda.
Le domande di messa a disposizione devono essere presentate esclusivamente da coloro i quali non risultino iscritti in nessuna graduatoria di Istituto e solamente per una provincia, da dichiarare espressamente nella domanda.
Qualora pervengano domande incomplete o formulate in modo difforme a tale regolamento, non saranno prese in considerazione.