Prove straordinarie per lo spettacolo di fine anno

Si comunicano i seguenti impegni riguardanti gli alunni delle Sezioni C e D (tutte le classi)

Venerdì 10 maggio ore 16.00 – 17.35

Lunedì 13 maggio ore 15.00 – 18.00

Martedì 14 maggio

Rappresentazione c/o Teatro della Fiaba, Via delle Mimose 12.

Convocazione ore 9.00 -Spettacolo ore 10.00

– la presenza di genitori e amici è gradita e gratuita-

ATTENZIONE: alle ore 14.30 ca. i genitori dovranno essere presenti per prendere in consegna i propri figli. In alternativa potranno delegare un altro genitore o acconsentire al rientro autonomo degli alunni tramite l’apposito allegato.

Venerdì 17 maggio ore 15.00 – 17.35

Sabato 18 maggio

Rappresentazione c/o Teatro di Rifredi

Convocazione ore 8.45 (Spettacoli ore 10.30 e 12.00)

Si invitano i genitori che intendono assistere alla rappresentazione, a prenotare tramite i loro figli, presso il prof. Lippi, il numero di pass richiesti e l’orario preferito. Questo per evitare che in una delle due repliche, il numero degli spettatori sia superiore alla capienza del teatro. Le prove si terranno nella palestra della Machiavelli. Altre informazioni sono presenti sul sito web di istituto in data 30 aprile 2019.

in allegato il modello di autorizzazione e delega

MODELLO