Date e orari inizio Anno Scolastico:

ORARIO LEZIONI SCUOLE PRIMARIE:

Giorno 17 settembre – Inizio delle lezioni.

17 SETTEMBRE:
ore 8,30-11,30 classi prime
ore 9,30-12,30 classi seconde, terze, quarte e quinte

18 SETTEMBRE:

le classi seconde , terze, quarte e quinte iniziano l’orario regolare con servizio mensa e servizi pre e post scuola;

Plesso Agnesi : giorni lunghi lunedi-giovedi
Plesso Nencioni : classi prime e seconde giorni lunghi lunedi e mercoledi

classi terze, quarte e quinte giorni lunghi lunedi e giovedi

classi prime : dal 18 al 21 settembre le classi prime effettuano orario ridotto.
Le classi a tempo corto entrano alle ore 8,30 ed escono o alle 12,30 o alle 14-14,30 con servizio post -scuola.
Giorni lunghi classe prima plesso Agnesi lunedi -giovedi
Giorni lunghi classe prima A plesso Nencioni lunedi – mercoledi.

Classi prime a tempo pieno : entrano alle ore 8,30 ed escono alle ore 14 per tutta la settimana con servizio mensa.

ORARIO LEZIONI SCUOLA SECONDARIA:

Giorno 17 settembre – Inizio delle lezioni.

Le classi prime entreranno alle ore 8:00 dal cancello grande in Piazza dei Nerli.

Genitori e alunni sono invitati nel cortile interno per un breve saluto della dirigente e dei suoi collaboratori.
I docenti accompagneranno, poi, gli alunni agli armadietti e nelle classi.
Termine lezioni ore  11.00.

Le seconde e le terze entreranno alle ore 9:00 rispettivamente da Via dei Cardatori ingresso numero civico 1 e ingresso numero civico 3.
Termine lezione ore 11.00.
Per il resto della settimana tutte le classi entreranno alle ore 8:00 e usciranno alle ore 12:00.
Le prime e le seconde entreranno ed usciranno dal civico 1; le terze dal civico 3.
Per qualsiasi altra informazione inviare una mail a fiic84300p@istruzione.it