Autorizzazioni uscita autonoma alunni – Scuola Machiavelli

Gentili genitori,

Entro il primo giorno di scuola, lunedì 17 settembre, è necessario che inviate via email o portiate a scuola il modulo per l’autorizzazione all’uscita dei vostri figli (vedasi modulo sul sito dell’Istituto nell’area “modulistica genitori”).

Nel primo caso, inviate il modulo a fiic84300p@istruzione.it indicando nell’oggetto della mail: autorizzazione uscita allievo …/classe …

Nel secondo caso potete farli consegnare, debitamente firmati da entrambi i genitori,  direttamente dai vostri figli ai propri insegnanti.

In mancanza della presentazione del modulo, i ragazzi non potranno lasciare l’Istituto senza che sia presente un genitore o un suo delegato all’uscita.

Gli insegnanti di classe della mattinata del primo giorno di scuola, raccoglieranno i moduli e stileranno l’elenco degli allievi autorizzati all’uscita libera.