Iscrizione ai corsi PON estivi

Si comunica che le iscrizioni ai PON estivi della scuola secondaria sono posticipate a lunedì 21 maggio. Gli interessati sono pregati di far pervenire il modulo, opportunamente compilato, alla Segreteria didattica entro tale data.

Modello di iscrizione

Lista dei corsi disponibili:

SECONDARIA:

• GIOCHI LOGICI E RALLY DI MATEMATICA – Il percorso consente di sperimentare il collegamento fra logica e intuizione per evidenziare il ruolo che ragionamento e creatività hanno in matematica. CLASSI COINVOLTE: PRIME E SECONDE (CON PRECEDENZA ALLE CLASSI PRIME) – MEDIA. 30 ore complessive tra giugno e settembre.
    Numero minimo di iscritti 30.
    Sede: Scuola Media Machiavelli. Attività antimeridiana fino all’inizio del nuovo A.S.
  • JUST FOR ME – Accrescere la consapevolezza dell’importanza del comunicare del parlare e interagire per esporre idee, opinioni e sentimenti.
    CLASSI COINVOLTE: PRIME E SECONDE (CON PRECEDENZA ALLE CLASSI SECONDE) – MEDIA. 30 ore complessive tra giugno e settembre.
    Numero minimo di iscritti 30.