CORSI ESTIVI GRATUITI NELLE SCUOLE DEL NOSTRO COMPRENSIVO

Gentili genitori,
abbiamo di nuovo ottenuto il finanziamento di un progetto (PON).
Ne siamo felici ed orgogliosi!
Il progetto ha come finalità quella di potenziare le competenze di base dei nostri alunni: saranno coinvolti tutti e tre i settori, dall’infanzia alla secondaria di primo grado.
Ogni corso avrà la durata di 30 ore e sarà totalmente gratuito.

Infanzia corsi di:
Attività ludico-sportive
Pittura e attività creative

Primaria:
Italiano per stranieri
Inglese

Secondaria di I grado
Italiano per stranieri
Inglese

Vi chiediamo di compilare il questionario ai link seguenti per permetterci di acquisire le vostre preferenze su tipologia di attività e periodo di svolgimento.
Non siamo in grado di dirvi ora il calendario e gli orari. Le sedi saranno le nostre scuole.

Dobbiamo, prima di organizzare qualunque cosa, fare i bandi per trovare gli esperti che terranno i corsi.

Fino al 21 aprile resterà attivo il questionario on line.
La compilazione non vincola in alcun modo alla frequenza, ma chiediamo di compilare con la massima serietà, perché, sulla base dei risultati, progetteremo calendario e sedi.

Chi avesse difficoltà nella compilazione può rivolgersi ai referenti di plesso delle varie scuole e / o alla segreteria didattica.

Il 26 aprile dalle 17 alle 18 il dirigente scolatico  inviterà i rappresentanti dei genitori ad un incontro in cui verranno date maggiori informazioni alla luce degli esiti del questionario.